Hanspeter Haller
Fondatore e inventore
Hanspeter Haller è una personalità ricca di ingegno e inventiva. È lui ad aver sviluppato l'idea dei riscaldamenti ad infrarossi, con l'obiettivo di portare benefici alle persone. Figlio di contadini, nonostante il grande successo è rimasto con i piedi per terra.
"Vogliamo che i nostri figli vivano ancora in un pianeta sano tra 30 anni, ed è per questo che con i nostri prodotti ci impegniamo per una libertà energetica ecologica".
La storia di Haller
fin dagli inizi
Hanspeter Haller è cresciuto con cinque fratelli in una fattoria vicino a Horgenzell. Racconta così la sua infanzia: "Noi maschi lavoravamo nei campi e nelle stalle, le ragazze in casa. Funzionava così negli anni '60 e '70". Tutti hanno fatto un apprendistato. Anche se in realtà voleva diventare architetto, Hanspeter inizia un apprendistato come venditore al dettaglio presso l'azienda Grimm di Weingarten. Poco più tardi apre un proprio negozio di articoli sportivi a Riedlingen, che nel 2002 vende con ottimi ricavi.
Due anni dopo, seguendo il suo istinto imprenditoriale, scopre i riscaldamenti ad infrarossi in Svizzera: nel 2006 inizia a venderli in Germania e dal 2011 sviluppa i propri prodotti, realizzati al 100% a mano nel sito di produzione di Riedlingen. Tutte le materie prime provengono dalla regione.
Philipp Haller
Vulcano di idee e di realizzazioni concrete
Il figlio Philipp lavora in azienda da molti anni. Dopo aver studiato economia aziendale e aver per diversi anni nella divisione auto elettriche di una nota azienda, è ora amministratore delegato di HALLER Energiefreiheit GmbH.
Con Philipp Haller, l'azienda di famiglia entra in una nuova era: Philipp promuove l'innovazione e con la sua professionalità e affidabilità, ricopre diversi ruoli di rappresentanza e responsabilità in azienda:
rappresenta l'azienda in occasione di fiere, incontri con i clienti e conferenze e seminari per i nostri rivenditori. Ha portato una ventata di modernità e freschezza all'azienda a conduzione familiare, ma sa come preservare i valori imprenditoriali tradizionali.
"Fare il pieno di sole: per farlo, molti vanno in vacanza in posti molto lontani. Ora gli effetti benefici del sole si possono avere a casa propria, con i riscaldamenti ad infrarossi, che forniscono un piacevole calore radiante che imita i raggi del sole".
Rosamaria Haller
Imprenditrice e forza trainante dell'azienda
Rosamaria Haller ha lavorato per diversi anni nel tessile gestendo un'azienda propria di di 600 metri quadrati a Hayingen. Nel 2012, insieme ad Hanspeter Haller, ha deciso di avviare la produzione di riscaldamenti ad infrarossi nell'edificio aziendale di proprietà.
Da allora, Rosamaria è amministratrice delegata di HALLER Infrarot GmbH e gestisce con passione e professionalità il reparto risorse umane, è la persona di riferimento per i colloqui di lavoro, si occupa di tutte le questioni riguardanti il personale e prende decisioni importanti per l'azienda. È quindi un pilastro insostituibile di HALLER Infrarot GmbH.
Insieme
nell'azienda di famiglia
L'unione della famiglia è la cosa più importante Ogni venerdì i fratelli vanno a Gossetsweiler a pranzo dalla mamma. https://www.haller-raumgestaltung.dehttps://obstbauer-haller.de
Per quanto diverse siano le aree di attività dei fratelli, hanno una cosa in comune: sono ancorate nelle regione, puntano alla qualità e all'innovazione.
Nel frattempo, più di 20 persone contribuiscono ogni giorno alla nostra azienda con le loro migliori conoscenze ed energie. Registriamo una crescita costante e con un'estensione di oltre 2.000 metri quadrati siamo un'importante realtà imprenditoriale nel comune di Riedlingen. Ne siamo orgogliosi e guardiamo con ottimismo al futuro.